Si avvisa la cittadinanza che è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te – Anno 2025. Per l’accesso al beneficio non è stato necessario presentare alcuna istanza, ma l’INPS ha selezionato i 53 nuclei beneficiari fra coloro che erano in possesso di una certificazione ISEE in corso di validità per l’anno 2025.
La selezione, a cura di INPS, è avvenuta secondo i seguenti criteri di priorità:
a) nuclei familiari, composti da non meno di tre componenti di cui almeno uno nato entro il 31 dicembre 2011, con priorità per i nuclei con indicatore ISEE più basso;
b) nuclei familiari, composti da non meno di tre componenti di cui almeno uno nato entro il 31 dicembre 2007, con priorità per i nuclei con indicatore ISEE più basso;
c) nuclei familiari, composti da non meno di tre componenti, con priorità per i nuclei con indicatore ISEE più basso.
Non hanno avuto accesso al beneficio i nuclei familiari già percettori di Assegno di inclusione, Reddito di cittadinanza, Carta acquisti, NASpI, DIS-COLL, indennità di mobilità, Cassa Integrazione Guadagni o altri contributi economici.
Gli assegnatari del contributo potranno identificarsi attraverso il numero identificativo della DSU (nella graduatoria allegata) che a titolo di esempio è di seguito riportato: PROTOCOLLO DSU INPS-ISEE-2025-000000000-00 e sono invitati a presentarsi presso l’Ufficio Servizi alla Persona a partire da martedì 11 novembre 2025 negli orari di apertura (lunedì 15.30-16.30, martedì – giovedì e venerdì 9.00-12.00) per il ritiro della comunicazione di concessione del beneficio con tutte le indicazioni in merito.
Si precisa che le carte emesse negli anni precedenti restano valide anche negli anni successivi, a condizione che il beneficiario sia confermato nelle nuove liste.
0365552533 - serviziallapersona@comune.manerbadelgarda.bs.it