Piano di vaccinazione anti Covid-19 di Regione Lombardia - FASCIA D'ETA' 79 - 75 anni.

Data:
02 Aprile 2021
Immagine non trovata

Se hai un’età compresa tra i 79 e i 75 anni, compresi i nati nel 1946, puoi prenotare il tuo appuntamento online in pochi click scegliendo tra gli appuntamenti disponibili, la prenotazione è semplice e guidata.

Le persone che non in grado di spostarsi autonomamente, a causa di certificati impedimenti allo spostamento e quindi impossibilitati a recarsi presso i centri vaccinali territoriali, possono richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti-Covid19.

Altre modalità:

Postamat
Per prenotare non è necessario essere cliente di Poste Italiane, recati presso uno dei tanti sportelli automatici di Poste italiane (Postamat), inserisci la tua tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare.

Portalettere
Il portalettere può effettuare una prenotazione per il Vaccino Anti Covid-19 a tuo nome. Chiedi il suo supporto per eseguire la procedura di prenotazione del vaccino.

Call Center dedicato
Chiama il numero verde 800 894 545

Per prenotazioni e maggiori informazioni https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

Martedi 13 Luglio 2021