PLAY CAMP 2021 - MANERBA DEL GARDA - LUGLIO 2021

Data:
14 Maggio 2021
Immagine non trovata

L'Associazione  ASD SportTime organizza, con il patrocinio del Comune di Manerba,  la Terza Edizione del Play Camp, un progetto rivolto ai bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni che vogliano approfondire nuove conoscenze relative all'ambito sportivo e motorio, trascorrendo alcune mattinate in allegria e divertimento.

E' un servizio alla comunità e alle famiglie che trovano nel Playcamp l'opportunità di sorveglianza dei ragazzi associata all'attività fisica e sportiva.

L'obiettivo del Playcamp inoltre è quello di promuovere uno stile di vita attivo e sano durante il periodo estivo, proponendo giochi sportivi e sport senza alcuna finalità agonistica.

Viste le numerose richieste pervenute per il periodo di giugno, è stato organizzato un SECONDO TURNO DI ATTIVITA' che si svolgeranno presso le strutture sportive di Via della Selva dal 5  al 23 luglio, dal lunedì al venerdì (dalle ore 9.00 alle ore 12.00 con possibilità di anticipare l'ingresso).

In allegato volantino informativo.

Le iscrizioni devono essere effettuate con modulo on line al sito: http://sporttimeasd.it dal 18 maggio al 1° giugno 2021 fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni : cell. 3479645860  - e-mail: playcamp.sporttime@gmail.com

Ultimo aggiornamento

Venerdi 14 Maggio 2021