Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica

Servizio attivo

Il servizio mensa scolastica è un'offerta comune nelle scuole di tutto il mondo, progettata per fornire pasti equilibrati e nutrizionalmente adeguati agli studenti durante l'orario di pranzo.

A chi è rivolto

Tutti gli alunni regolamente iscritti ai servizi scolastici

Come fare

La domanda può essere presentata esclusivamente con la procedura online:

  • Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio". 

Cosa serve

  • Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) 
  • dati dell'alunno che si desidera iscrivere
  • eventuale documentazione sanitaria per segnalare intolleranze/allergie

Procedure collegate

Successivamente all'iscrizione tutte le richieste e la gestione dei servizi potrà essere effettuata tramite il portale dei servizi scolastici al seguente link:

Accedi al Portale Servizi Scolastici

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio di Mensa Scolastico 

Tempi e scadenze

La richiesta verrà entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa istanza di iscrizione.

Costi

L'invio della domanda di iscrizione al servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Servizi alla Persona

Piazza Giuseppe Garibaldi, 25, 25080 Solarolo BS, Italia

Telefono: 0365552533
Email: serviziallapersona@comune.manerbadelgarda.bs.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 06/10/2025

0.0 0 utenti hanno valutato questa pagina
Vedi tutte le valutazioni