25 NOVEMBRE GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

24 Novembre 2023
25 NOVEMBRE GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA  VIOLENZA SULLE DONNE

In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, vogliamo coinvolgere l'intera comunità in un momento di riflessione imprescindibile sulla triste realtà dei femminicidi e sull'oppressione dei diritti delle donne.

Gli assessori Liviana Comincioli e Noemi Avigo hanno simbolicamente depositato una rosa sulla panchina rossa di Piazza Aldo Moro, mentre il nostro palazzo municipale si illumina di rosso per sottolineare il nostro impegno costante.

Il Comune è al fianco delle donne nella lotta per una reale parità e per l'emancipazione da ogni forma di sopruso e violenza di genere.

Uniamoci per dire NO alla violenza contro le donne e per costruire insieme un futuro in cui ognuna possa vivere libera e rispettata.

#25novembre #EliminiamoLaViolenzaDiGenere

Venerdi 24 Novembre 2023