PLAY CAMP 2024 - MANERBA DEL GARDA - DAL 10 GIUGNO AL 26 LUGLIO 2024

26 Aprile 2024
PLAY CAMP 2024 - MANERBA DEL GARDA - DAL 10 GIUGNO AL 26 LUGLIO 2024

L'Associazione  ASD SportTime organizza, con il patrocinio del Comune di Manerba,  la Sesta Edizione del Play Camp, un progetto rivolto ai bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni che vogliano approfondire nuove conoscenze relative all'ambito sportivo e motorio, trascorrendo alcune mattinate in allegria e divertimento.

E' un servizio alla comunità e alle famiglie che trovano nel Playcamp l'opportunità di sorveglianza dei ragazzi associata all'attività fisica e sportiva.

L'obiettivo del Playcamp inoltre è quello di promuovere uno stile di vita attivo e sano durante il periodo estivo, proponendo giochi sportivi e sport senza alcuna finalità agonistica.

Le attività si svolgeranno presso le strutture sportive di Via della Selva dal 10 giugno al 26 luglio, dal lunedì al venerdì (dalle ore 9.00 alle ore 12.00 con possibilità di anticipare l'ingresso).

In allegato volantino informativo.

Le iscrizioni devono essere effettuate con modulo on line al sito: http://sporttimeasd.it dal 2 al 31 maggio fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per le iscrizioni verrà data precedenza ai residenti nel comune di Manerba del Garda. L'iscrizione verrà confermata per i residenti nel comune di Manerba al raggiungimento del numero minimo settimanale di 20 iscritti e con un  numero massimo di 40 iscritti; il servizio anticipato verrà confermato solo al raggiungimento di un numero minimo di 4 richiedenti a settimana. Per i non residenti verrà confermata al termine della raccolta (dal 1^ giugno).

Per informazioni : cell. 3479645860  - e-mail: playcamp.sporttime@gmail.com

Venerdi 26 Aprile 2024