1^ BANDO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP) 2022

Data di pubblicazione:
11 Aprile 2022
1^ BANDO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP) 2022

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza dell'apertura del 1^ bando 2022 per l'assegnazione degli alloggi Servizi Abitativi Pubblici - Ambito 11 Garda.
 
PERIODO DI APERTURA E CHIUSURA DEL BANDO: 
DALLE ORE 9.00 DEL 19/04/2022 ALLE ORE 16.00 DEL 27/05/2022

COME PRESENTARE LA DOMANDA?
La domanda può esser presentata ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo alla piattaforma di Regione Lombardia: 
https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/

PRINCIPALI REQUISITI DI ACCESSO AL BANDO

• cittadinanza italiana o di uno Stato membro della Comunità Europea ovvero condizione di straniero titolare di permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o di straniero regolarmente soggiornante in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale e che eserciti regolare attività di lavoro subordinato o autonomo;

• residenza o svolgimento attività lavorativa in Regione Lombardia alla data di presentazione della domanda (per partecipare al bando dell’Ambito 11-Garda è necessario essere residenti o svolgere attività lavorativa in uno dei 22 Comuni appartenenti all’Ambito stesso alla data di presentazione della domanda);

• ISEE non superiore a € 16.000,00 e assenza di proprietà immobiliari adeguate al nucleo

familiare in Italia e all’estero.


COSA SERVE PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA?

  • SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE) con pin oppure Carta Nazionale dei Servizi (CNS) in corso di validità con PIN (il Pin può essere richiesto presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Manerba del Garda, PREVIO APPUNTAMENTO - contattare il n. 0365552533);
  • DATI ANAGRAFICI E CODICE FISCALE DI TUTTI I COMPONENTI DEL NUCLEO FAMILIARE;
  • ISEE 2022;
  • EVENTUALE VERBALE DI INVALIDITA’
  • INDIRIZZO POSTA ELETTRONICA E NUMERO DI CELLULARE;
  • MARCA DA BOLLO DA €16,00 o CARTA DI CREDITO per pagamento del bollo online.

 

SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

Per i cittadini sprovvisti di computer e/o in difficoltà per la compilazione sarà a disposizione ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO un servizio di assistenza alla compilazione della domanda on line.

Per prenotarsi è possibile:

- inviare una email a partire dal giorno 11.04.2022 a sapgarda@elefantivolanti.it  

oppure

- chiamare il numero 331/8801897 nei giorni di MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 9.30 ALLE 12.30

 

Si allega al presente avviso l'informativa sintetica e l’avviso.


Per eventuali informazioni aggiuntive si contatti l'Ufficio Servizi Sociali al n. 0365552533. 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 11 Aprile 2022