AVVISO PUBBLICO - PATTO DI COLLABORAZIONE "PER UNA VALTENESI ACCOGLIENTE" - PERCORSI DI ALFABETIZZAZIONE PER MINORI UCRAINI

18 Maggio 2022

L’Amministrazione Comunale, con il presente avviso – modello A, intende promuovere e proporre a tutta la cittadinanza l’adesione alla co – progettazione della seguente proposta: realizzazione di percorsi di avvicinamento alla lingua italiana e di alfabetizzazione rivolti ai minori di origine ucraina fuggiti dal conflitto bellico.

Sei un cittadino italiano o ucraino con una buona conoscenza della lingua italiana, un insegnante in pensione o non, uno studente universitario.... che vuole collaborare al fine di realizzare percorsi di avvicinamento alla lingua italiana per minori di origine ucraina?

Trasmetti il modulo di adesione per cittadini attivi al patto di collaborazione “Per una Valtenesi che accoglie” (modulo C) via mail a serviziallapersona@comune.manerbadelgarda.bs.it e dai la tua disponibilità!

La domanda di adesione dovrà essere presentata dal 18/05/2022 ed entro le ore 12:00 del 31/05/2022.