L'Amministrazione Comunale di Manerba del Garda informa la cittadinanza dell'apertura dell'avviso n. 1/2023 del bando aiuti alimentari.
REQUISITI:
- Nuclei che hanno beneficiato dei bandi precedenti legati all’emergenza covid 19 – compilare ALLEGATO 2: mantenimento del requisito di residenza nel comune in cui è stata presentata la domanda precedente e attestazione I.S.E.E. e D.S.U. in corso di validità (*)con importo non superiore a € 12.000,00.
- Nuclei che richiedono il beneficio per la prima volta – compilare ALLEGATO 3:
-
- Essere residente presso il Comune di Manerba del Garda, Soiano del Lago o Padenghe sul Garda al momento di presentazione della domanda;
- NON possedere terreni/fabbricati/immobili o quote degli stessi, oltre la casa di residenza, su tutto il territorio nazionale;
- Possedere un I.S.E.E. e D.S.U. in corso di validità (*) non superiore a €12.000,00;
(*) consapevoli del periodo di transizione, si accettano anche le dichiarazioni I.S.E.E. e D.S.U. 2022.
COME ACCEDERE ALLA MISURA: Presentare la domanda (ALLEGATO 2 o ALLEGATO 3) dal giorno MARTEDI' 24 GENNAIO 2023 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno VENERDI’ 17 FEBBRAIO 2023.
Il modulo di domanda con la relativa documentazione completa dovrà essere inviato via mail serviziallapersona@comune.manerbadelgarda.bs.it o consegnato presso l’Ufficio servizi sociali previo appuntamento da concordare telefonando allo 0365.552533.