ELEZIONI REGIONALI 2023 -SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE

28 Gennaio 2023
ELEZIONI REGIONALI 2023 -SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE

Ai sensi delle norme vigenti in materia, nel territorio del Comune di Manerba del Garda sono stati installati i tabelloni per le affissioni dei manifesti per la propaganda elettorale per le liste di candidati che concorrono alle prossime Elezioni Regionali del 12 e 13 febbraio 2023.

I punti di installazione dei tabelloni sono i seguenti:

1. Via IV Novembre – Parcheggio Centro Sportivo loc.Noveglie - SOLAROLO

2. Via Atleti Azzurri d’Italia – Piazzale antistante farmacia comunale - MONTINELLE

3. Piazzale antistante Via A.Manzoni 4 - PIEVE

A ciascuna lista di candidati è stato assegnato uno spazio per le affissioni della misura di mt. 1 di base x mt. 2 di altezza. L'ordine di assegnazione degli spazi è quello corrispondente alla posizione della lista sulla scheda di votazione. Ogni spazio è contrassegnato dal numero progressivo corrispondente.

In allegato la tabella con l'elenco degli spazi assegnati alle liste e il numero progressivo identificativo di ciascuno spazio, che è esposto sopra il relativo tabellone.

Ufficio: Servizi Demografici

Sabato 04 Febbraio 2023