AGENZIA DELL'ABITARE: ORIENTAMENTO - CONSULENZE - SUPPORTO

30 Giugno 2023
AGENZIA DELL'ABITARE: ORIENTAMENTO - CONSULENZE - SUPPORTO

L'Amministrazione Comunale informa  che è attivo un nuovo servizio rivolto alla cittadinanza.

NASCE L’AGENZIA DELL’ABITARE.

Un  servizio di orientamento e consulenza per persone residenti nell’Ambito 11 Garda in cerca di alloggio e per proprietari di immobili.

COSA FA?

• Favorisce incontro domanda/offerta;
  • Valuta e formula possibili abbinamenti tra potenziali inquilini e proprietari;
  • Offre assistenza gratuita per le richieste di contributi delle misure per il mantenimento dell’alloggio in locazione;
  • Offre informazioni sulle iniziative promosse nell’ambito delle politiche abitative;

CHI PUO’ FARE RICHIESTA?

• I cittadini residenti sul territorio dei Comuni dell’Ambito 11 Garda;
  • I proprietari di immobili sul territorio dei Comuni dell’Ambito 11 Garda.

COME FARE PER CONTATTARE L’AGENZIA DELL’ABITARE?

• Scrivere una e-mail all’indirizzo agenziadellabitare@gardasociale.it
  • Contattare il numero 329.6623900 attivo nei giorni di lunedì e martedì dalle 9 alle 13 e il venerdì dalle 14 alle 18.

DOVE SONO LE SEDI TERRITORIALI DEL SERVIZIO?

• Comune di Desenzano – via Castello n. 80, via Annunciata n. 37 – c/o Servizi Sociali: LUNEDI’ DALLE 11 ALLE 13;
  • Comune di Salò – Lungolago Zanardelli n. 55 – c/o ex Ufficio Servizi Sociali: MARTEDI’ DALLE 10 ALLE 13.

IL SERVIZIO E’ GRATUITO E SI ACCEDE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.

Venerdi 30 Giugno 2023