INCONTRO DELLA PROTEZIONE CIVILE PER FORMAZIONE NUOVI OPERATORI

IL GIORNO 6 SETTEMBRE ALLE ORE 20:15 PRESSO LA SALA CONSIGLIARE

28 Agosto 2023
INCONTRO DELLA  PROTEZIONE CIVILE PER FORMAZIONE NUOVI OPERATORI

In considerazione della necessità di costituire il Gruppo Volontari della Protezione Civile di Manerba del Garda, l'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che chiunque fosse interessato a far parte del gruppo (e abbia almeno 18 anni) potrà partecipare gratuitamente al corso di formazione per Operatori di Protezione Civile che sarà organizzato nel prossimo mese di ottobre.

Per maggiori informazioni, gli interessati potranno inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica segreteria@comune.manerbadelgarda.bs.it, allegando copia di un documento d’identità e il proprio codice fiscale.

In alternativa sarà possibile recarsi personalmente presso gli uffici comunali, negli orari di apertura al pubblico.

L’iniziativa sarà illustrata dettagliatamente nel corso di un incontro pubblico che si terrà mercoledì 6 settembre alle ore 20.15 presso la sala consigliare di Palazzo Minerva, alla presenza del Presidente del CCV-BS Comitato di Coordinamento delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Brescia Musesti Enrico, del Sindaco Flaviano Mattiotti e del consigliere con delega Matteo Mattiotti

Lunedi 28 Agosto 2023