Si rende noto che con delibera di Giunta dell'Unione Comuni Valtenesi n. 51 del 29/09/2023 è stato approvato l'avviso per gli interventi volti al mantenimento dell'alloggio in locazione, al fine del contenimento dell'emergenza abitativa.
Si allegano:
- avviso di bando
- modulo A - DOMANDA PER INTERVENTI VOLTI AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO – MISURA UNICA ANNO 2023 - da compilarsi da parte del cittadino per la richiesta del contributo
- modulo B - AUTODICHIARAZIONE DEL PROPRIETARIO DELL'ALLOGGIO
- modulo C - DA COMPILARE da parte dei cittadini che hanno partecipato all’avviso promosso dall’Azienda Speciale Consortile Garda Sociale (MISURA UNICA – anno 2023) risultati “ammessi ma non finanziati”, la cui documentazione agli atti degli uffici comunali è completa.
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Servizi Alla Persona del Comune di Manerba entro e non oltre le ore 12.00 di VENERDI' 3 NOVEMBRE 2023.
Per informazioni: tel. 0365552533 - mail: serviziallapersona@comune.manerbadelgarda.bs.it