AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO EROGAZIONE ACQUA POTABILE

AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO  EROGAZIONE ACQUA POTABILE

SOSPENSIONE SERVIZIO EROGAZIONE

ACQUA POTABILE

Come da comunicazione di Acque Bresciane srl si segnala che:

• Il giorno martedì 19 dicembre dalle ore 13.00 alle ore 17.00 verrà sospeso il servizio di erogazione acqua potabile nelle seguenti strade: Via Montanina, Via dei Narcisi. La chiusura si rende necessaria per lavori di straordinaria manutenzione sulla rete acquedottistica comunale.

• Il giorno lunedì 18 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 17.00 verrà sospeso il servizio di erogazione acqua potabile nelle seguenti strade: Via Catullo, Via Foscolo, Via Pirandello, Via Canossi, Via delle Balze, Via della Molaria, Via dei Mulini, Via Verdi, Via della Pace. La chiusura si rende necessaria per lavori di straordinaria manutenzione sulla rete acquedottistica comunale.

Venerdi 15 Dicembre 2023