🌟 Manerba si Illumina di Rosso e Rosa! 🏰💖

29 Dicembre 2023
🌟 Manerba si Illumina di Rosso e Rosa! 🏰💖

Dal 28 dicembre al 6 gennaio, la torre campanaria della Chiesa di Santa Maria in Valtenesi, la nostra Pieve Vecchia, si tingerà di rosso e rosa grazie all'adesione del Comune di Manerba del Garda all'iniziativa “Illuminazione Città Lombarde” di RCS Sports and Events e Regione Lombardia in occasione del 107o Giro d'Italia.

Questa iniziativa, che va oltre le luci, sensibilizza sulla violenza contro le donne e promuove i valori del territorio, coinvolgendo simboli storici delle località attraversate dalle tappe del Giro e sottolineando l'importante connubio tra sport, comunità locali e attenzione ai temi sociali.

Le splendide immagini della Pieve di Manerba avranno grande visibilità sui media del Gruppo RCS e sulle piattaforme digitali del Giro d'Italia. 📸

#ManerbaInRosa #GirodItalia #PieveVecchiaLuminosa#visitmanerba#prolocomanerba

Venerdi 29 Dicembre 2023