ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI INTEGRATIVI (MENSA. SCUOLABUS, PRESCUOLA, DOPOSCUOLA) A.S. 2024/2025 - ONLINE

12 Gennaio 2024

Si avvisano le famiglie che fino al 29 marzo 2024, saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici integrativi  (scuolabus, mensa scolastica, prescuola e doposcuola) per l'a.s. 2024/2025.

Il portale di riferimento è  https://manerba.ristonova.it/novaportal .

Si ricorda che l’accesso al sito per le iscrizioni on line è possibile esclusivamente tramite SPID O CIE.

Si allega una guida per le famiglie che iscrivono i figli per la prima volta ai servizi oppure devono confermare le precedenti iscrizioni.

Si ricorda che nel caso del comune di Manerba, i servizi di MENSA, PRESCUOLA E DOPOSCUOLA sono relativi soltanto alla scuola PRIMARIA mentre il servizio SCUOLABUS può riguardare sia la PRIMARIA, sia la SECONDARIA.

Per informazioni: serviziallapersona@comune.manerbadelgarda.bs.it - tel. 0365 552533

Venerdi 12 Gennaio 2024