GIRO D’ITALIA 2024: PRESENTAZIONE DELLA TAPPA MANERBA-LIVIGNO

11 Marzo 2024
GIRO D’ITALIA 2024: PRESENTAZIONE DELLA TAPPA MANERBA-LIVIGNO

Il prossimo 19 maggio il lago di Garda si colorerà di Rosa grazie all’appuntamento straordinario con la 15a tappa del Giro d’Italia.

La gara partirà da Manerba del Garda, dove in località Porto Torchio sarà allestito per tutto il giorno lo Start Village di un durissimo percorso di 220 Km, che porterà i corridori dal Lago di Garda al cuore delle Alpi, a Livigno.

L’eccezionale evento sportivo della primavera gardesana è stato presentato nel corso di una conferenza stampa con oltre 200 invitati, alla presenza di numerose autorità e di molti nomi famosi del ciclismo, da Sonny Colbrelli, presidente del Comitato di Tappa, a Bruno Leali e Silvio Martinello.

L’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati sarà dunque domenica 19 maggio a Manerba del Garda, per una giornata straordinaria, in vista della quale il Comune di Manerba ha previsto un’importante serie di iniziative che accompagneranno residenti e turisti verso il traguardo rosa tanto ambito.

Lunedi 11 Marzo 2024