L’Amministrazione Comunale informa che è stato indetto un bando per l’assegnazione di n. 3 alloggi, di edilizia convenzionata/agevolata in locazione, nel Comune di San Felice del Benaco . Gli alloggi disponibili , siti in via Cavour n. 19 e via Il Fante d’Italia n. 25, hanno una superficie utile di circa 43 mq e 77 mq.
La richiesta di assegnazione può essere inoltrata anche da coloro che non hanno residenza o attività lavorativa nel Comune di San Felice del Benaco. I richiedenti in possesso dei requisiti saranno inseriti in una graduatoria che avrà validità biennale.
Il modulo per la presentazione della domanda e il testo integrale del bando sono allegati al presente avviso.
La domanda di partecipazione deve essere compilata sull’apposito modulo (costituito da due parti: modulo domanda e dichiarazione sostitutiva – autocertificazione con documenti richiesti) e trasmessa all’indirizzo mail ufficiobandi@aler.bs.it entro e non oltre il termine del 26 Maggio 2021 ovvero potrà essere spedita a mezzo posta mediante lettera raccomandata. In tale ipotesi farà fede la data del timbro postale e nel plico raccomandata dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento valido del richiedente.