AVVISO BANDI DI CONCORSO

Data di pubblicazione:
13 Maggio 2021
AVVISO BANDI DI CONCORSO

Si comunica che sono attivi nel Comune di Manerba del Garda i seguenti concorsi pubblici:

 

  1. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area affari generali, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate.
  2. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area economico-finanziaria, con riserva di un posto a favore del personale interno. 
  3. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area urbanistica, edilizia privata e manutenzioni. 
  4. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area urbanistica, edilizia privata e manutenzioni. 

 

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:

ORE 12.00 del 7 GIUGNO 2021

 

 

I bandi di concorso sono disponibili sul sito del Comune di Manerba del Garda www.comune.manerbadelgarda.bs.it, nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”.

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

Venerdi 11 Febbraio 2022