MISURA NIDI GRATIS 2021/2022- REGIONE LOMBARDIA

18 Ottobre 2021
MISURA NIDI GRATIS 2021/2022- REGIONE LOMBARDIA

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Manerba del Garda ha aderito alla Misura Regionale Nidi Gratis.

La misura prevede che possano presentare la domanda di adesione le famiglie con i seguenti requisiti:

- figli di età compresa tra 0 e 3 anni iscritti a strutture nido e micro nido pubbliche e/o private dei Comuni ammessi alla Misura Nidi Gratis

- indicatore della situazione economica equivalente ISEE ordinario/ISEE corrente/ISEE minorenni 2021 inferiore o uguale a € 20.000;

- retta mensile a carico del genitore di importo superiore a € 272.72.

A partire dal 18 ottobre, le famiglie interessate possono presentare domanda sulla piattaforma bandi on line di Regione Lombardia, utilizzando la propria SPID, CIE (Carta di Identità Elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Venerdi 11 Febbraio 2022