UN'OCCASIONE FORMATIVA IN COMUNE

n. 1 Tirocinio formativo in area Urbanistica, Edilizia Privata e Manutenzioni

n. 1 Tirocinio formativo in area Economico-Finanziaria

n. 1 Tirocinio formativo in area Affari Generali – Servizio Biblioteca

A chi si rivolge? Ai disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni residenti o domiciliati in Lombardia

Durata: 20 ore settimanali per 12 mesi

Contributo mensile: 300,00 euro

Avvio tirocinio: 10/03/2022

CANDIDATURE ENTRO GIOVEDÌ 17 FEBBRAIO 2022 (COMPRESO)

Per candidarti scarica il modulo da www.dotecomune.it o compila il modulo allegato e trasmettilo a:

L’ENTE NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ SUL MANCATO RICEVIMENTO DELLA DOMANDA; SI INVITANO PERTANTO I DIRETTI INTERESSATI A CHIEDERE RISCONTRO AL N. TELEFONICO 0365.659815 DEL NUMERO DI PROTOCOLLO RELATIVO ALL’AVVENUTA ACQUISIZIONE DELLA DOMANDA.

MODALITA’ DI SELEZIONE DEI CANDIDATI

• Per l’accesso al tirocinio verrà effettuato un colloquio da parte di un’apposita commissione, la cui data verrà comunicata via mail (all’indirizzo dichiarato in sede di domanda)
  • Titolo di studio richiesto à diploma quinquennale di scuola secondaria superiore.

segreteria@comune.manerbadelgarda.bs.it

Dalla residenza comunale, 03.02.2022